SYBERIA
Dopo il filmato introduttivo, Kate si ritrova nella
Hall
dell'albergo di Valadilene (img 1)
Usate la valigia in modo da creare l'argomento "Aiuto", poi prendete
dalla bacheca sul muro il volantino pubblicitario.
A questo punto
esaminate il bancone (img 2): il campanello è scarico, ma la
chiave è
lì a fianco; prendetela e usatela col campanello,
dopodiché usate il
relativo tasto facendo arrivare il padrone. Parlate con lui
dell'argomento "Aiuto": Momo (il ragazzino)
sbatterà in terra degli
oggetti, ma per ora il padrone vi prenderà la valigia e vi accompagnerà
in stanza.
Img1> Hall dell'albergo di
Valadilene:
Img2>
Enigma del
campanello
1) valigia;
2) bacheca; 3)
bancone
1) chiavetta; 2) schiena
dell'automa;3) pulsante d'attivazione
Prendete il FAX1 dal
comodino,
dopodiché Telefonate
in "ufficio" col
Cellulare.
Tornate nella Hall e
Parlate
nuovamente del padrone
dell'argomento
"missione": vi darà il FAX2.
Prendete i due ingranaggi (grande e medio)
buttati interra da Momo, poi Esaminate il tavolo (img 3)
e
prendete gli
altri due ingranaggi (piccolo e minuscolo) abbandonati dal ragazzino. E
con l'albergo avete finito.
Uscite in città (img 4 e img5) e dirigetevi
verso sinistra, dove troverete la casa del notaio.
Img3
> Raccolta
ingranaggi:
Img 4>
Valadilene e direzioni
Img 5>
Valadilene e direzioni
1)ingranaggio
medio e
grande in terra;
2)
tavolo da esaminare
Prima di entrare prendete il giornale dalla
panchina antistante (img 6),
dopodiché fronteggiate l'enigma
dell'automa-videocitofono (img 7).
Usate il FAX2 in mano all'automa,
poi usate l'ingranaggio centrale per far scendere la testa,
e infine
usate la leva a destra per farvi aprire la porta.
Attraversate
l'anticamera fino a giungere all'ufficio del Notaio,
dove userete la
sedia per cominciare la discussione, che dovrà vertere sull'argomento
"missione".
Img 6
> Ingresso
del Notaio:
Img 7
> Automa
videocitofono:
1)
giornale da
prendere,
1)
posizione del FAX2;
2) automa
videocitofono
2)leva
per far
scendere la testa;
3)
attivazione
Al
termine, il Notaio
vi darà la
lettera di Anna e il
permesso di
prendere la chiave nell'anticamera.
Tornate nell'anticamera e prendete
la chiave telescopica dal porta-ombrelli,
vicino all'ingresso.
Uscendo dall'ufficio concluderete la Demo.
Se invece avete il gioco completo, andiamo pure avanti.
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